L’Academy Atletica Abruzzo ha rinnovato l’appuntamento con il Memorial dedicato a due stimati docenti che ci hanno lasciato prematuramente:
La maestra Monica Di Bernardo e il professor Paolo Perrotti.
Gli alunni della scuola secondaria di primo grado hanno onorato al meglio il 2° Memorial “Paolo Perrotti”, scendendo in pista con tantissimo entusiasmo e spirito di squadra nella splendida cornice di Piazza Duomo!
Un ringraziamento speciale va all’Academy Atletica Abruzzo per l’organizzazione e l’invito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *