L’Academy Atletica Abruzzo ha rinnovato l’appuntamento con il Memorial dedicato a due stimati docenti che ci hanno lasciato prematuramente:
La maestra Monica Di Bernardo e il professor Paolo Perrotti.
Gli alunni della scuola secondaria di primo grado hanno onorato al meglio il 2° Memorial “Paolo Perrotti”, scendendo in pista con tantissimo entusiasmo e spirito di squadra nella splendida cornice di Piazza Duomo!
Un ringraziamento speciale va all’Academy Atletica Abruzzo per l’organizzazione e l’invito
Abruzzo
Cronaca
Culto
Cultura
Economia
Eventi
Evidenza
L'Aquila
Mondo
Percorsi Turistici
Politica
Reportage
Salute
Sport
Tecnologia
WebTV
Academy Atletica Abruzzo 2° Memorial Maestra Monica Di Bernardo e Prof. Paolo Perrotti