ASD ATLETICA L’AQUILA 5° MEETING NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA – 12 ° TROFEO MIGUEL BENANCIO SANCHEZ- 9° TROFEO MICHELA ROSSI

144
l Trofeo Miguel Benancio Sanchez è andato Ranucci Marco 1° nei m. 1500
Il Trofeo Michela Rossi a Quintiliani Serena 1^ nei m. 800 piani
Organizzato dall’Atletica L’Aquila, presso il Campo di Atletica Leggera “Isaia Di Cesare”, si è
svolto sabato scorso il 5° Meeting Nazionale Città dell’Aquila di Miguel e Michela in ricordo dei due personaggi Miguel Benancio Sanchez e Michela Rossi, che hanno fatto riaffiorare nella memoria dei presenti.
Hanno presenziato la cerimonia di premiazione il Presidente del CONI Abruzzo
IMBASTARO Enzo, il Presidente del Panathlon Club L’Aquila, TIRONI Francesco, il Fiduciario Tecnico Regionale Fidal Abruzzo, DI BERARDO Gabriele

Il primo il periodo funesto della dittatura argentina, desaparecido Miguel, che rappresenta la sorte di tutti scomparsi durante i regimi militari, non solo argentino, ma anche cileno e di altri paesi dell’America Latina. Michela Rossi, a dodici anni dal terremoto del 6 aprile 2009, il ricordo indelebile di tutte le vittime di un evento disastroso che ha segnato non solo le vite ma anche la storia della nostra città.
. Si ringraziano per la collaborazione: il G.G.G. Abruzzo, la Federazione Italiana Cronometristi L’Aquila, il gruppo Protezione Civile della Proloco di Coppito e per l’assistenza medica le Misericordie dell’Aquila.