BRASILE : La birra Strong Bitter prodotta dall’imprenditore aquilano Maurizio Cirillo ha vinto un prestigioso FC premio tra circa 500 produttori di birra “artigianale” brasiliani

86

La birra Strong Bitter prodotta dall’imprenditore aquilano Maurizio Cirillo, nella sua fabbrica “Quadra 66” situata in Sao Luis (M FCaranhão) nel nord del Brasile, è stata premiata come migliore Special Bitter o Best Bitter nello categoria British Origin Ale Styles nel concorso “Brasileiro de Cervejas”.
Il concorso, giunto alla sua 9° edizione e concluso la notte scorsa, è il più importante dell’America Latina ed uno dei più grandi e accreditati concorsi di birra al mondo. Al concorso hanno partecipato circa 500 produttori di birra “artigianale” brasiliani con oltre 3.100 etichette.
Il concorso premia i differenti stili di birra, internazionalmente riconosciuti, che rispecchiano le caratteristiche attese dai parametri internazionali di eccellenza per ciascuno stile.
Un prestigioso riconoscimento che premia la professionalità e la qualità del lavoro del nostro concittadino Maurizio Cirillo