L’AQUILA-COVID 19: “Radio L’Aquila 1 – Zoom – Dentro la notizia”

163

Radio L’Aquila 1 ha scelto di dedicare uno spazio di approfondimento e informazione locale quotidiana “Radio L’Aquila 1 – Zoom – Dentro la notizia” dedicato alla crisi sanitaria nazionale provocata dal Coronavirus COVID 19.

Realizzato grazie alla collaborazione con la A.G.T. COMMUNICATIONS dell’Aquila, questo canale di informazione, radio e social presenterà giornalmente una selezione delle principali notizie di Agenzia e anche e soprattutto una raccolta di testimonianze degli operatori presenti nelle strutture istituzionali, sanitarie e del volontariato impegnati sul campo.

Radio L’Aquila 1 si rende pienamente disponibile verso tutte le Istituzioni e le Associazioni presenti nelle Comunità del Territorio Aquilano, coperto dal segnale radiofonico, garantendo capacità di comunicazione e tempestività, se necessaria, nella messa in onda di informazioni di pubblica utilità opportunamente prodotte da soggetti qualificati.

Lo spazio di aggiornamento quotidiano sarà associato ai notiziari radiofonici delle ore 12.00 tutti i giorni dal lunedì al venerdi, a partire dal 1 Aprile 2020 e sarà condotto dal Giornalista Massimo Alesii.
La trasmissione viene diffusa in streaming sul sito www.radiolaquila1.it.
Ringraziamo per la gentile collaborazione la Dott.ssa Marianna di Nardo e la Dott.ssa Marzia Masiello.

Per informazioni, segnalazioni e contatti potete utilizzare i seguenti indirizzi:
e-mail rl1@rl1.it
e-mail agtrpcomm@gmail.com
Facebook Messenger sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Radio-LAquila-1-Zoom-Dentro-la-notizia