L’AQUILA: Rotary , successo del seminario Master & Job , 12 borse di studio per l’accesso gratuito

125

Ha avuto successo lo scorso 19 novembre il seminario informativo svolto On line causa emergenza COVID 19 relativo alla diffusione del bando Master & Job, che prevede la possibilità di accedere a borse di studio.

Organizzata dal Rotary Club L’Aquila l’iniziativa mirava alla diffusione tra i giovani del territorio dello sviluppo formativo attraverso progetti, iniziative specifiche locali e distrettuali per attrezzare i giovani per un futuro di opportunità.

In questo senso, hanno spiegato Marco Agujari, delegato del Rotary Distretto 2090 per il Programma Master & Job, l’invito a partecipare alla selezione per 12 borse di studio per l’accesso gratuito ad un Master di formazione che approfondirà le tematiche economiche e finanziarie del mondo dell’impresa.

Possono accedere alla selezione giovani, studenti universitari e laureati in tutte le discipline; il valore della sessione formativa, offerta gratuitamente.

Per partecipare occorre inviare non oltre il 20 dicembre 2020 una mail a segreteria@eraclito2000.it specificando nell’oggetto: candidatura per borse di studio Rotary, progetto Master and Job. I giovani corsisti, al termine del Master potranno partecipare ad una attività di stage, che se svolta nel territorio, contribuirà a generare ricchezza ed innovazione per le nostre imprese.

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito web www.eraclito2000.it.