L’AQUILA. STEF BURNS, IL CHITARRISTA DI VASCO IN CONCERTO AL BLISS

55

La PHM EVENTS , associazione culturale aquilana di Chiara Masciovecchio e Diego Fiordigigli continua a stupire per la qualità dei suoi eventi come quello del 15 novembre 2019 denominato “Prima PHM NIGHT”, in collaborazione con lo studio di produzione musicale ALTI Records e il negozio di strumenti musicali MUSICA Viva presso la discoteca “Bliss” di Monticchio, il concerto di Stef Burns, il talentuoso chitarrista di Vasco Rossi, in esclusiva per l’Abruzzo.

Una serata musicale ricca, e di notevole spessore artistico, a partire dalle due band di apertura, i BLUE HOLE dell’Aquila e le DIANIME di Pescara, le quali lasceranno spazio a Stef Burns e alla Classic Rock Tribe con Gianluca Broggi alla chitarra, Giacomo Chiaretti al basso, Simone Bravi alla batteria e Stefano Pettirossi alle tastiere, di esibirsi per il pubblico del Bliss; a seguire il dj set di DJ Baglioni.

Burns, noto al grande pubblico italiano per la ventennale militanza con Vasco Rossi, è un chitarrista di origini californiane che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Alice Cooper, Sheila E, Prince, Narada Michael Walden, G3, e moltissimi altri.

Il buon gusto e la passionalità che lo caratterizzano, gli permettono di tenere il pubblico emozionato e incollato alle sue note, inoltre la sua audacia e intraprendenza lo portano a realizzare un progetto tutto personale come songwriter. È per questo che Burns non lo si può considerare solo un session man.

L’Aquila diventa quindi capitale della musica e della collaborazione, un esempio che pone le basi per un futuro culturale di più ampio respiro e di speranza per la nostra città. Una serata in grado di abbracciare un pubblico ampio e permettere così quello scambio generazionale e geografico che può solo arricchire chi vi parteciperà.

Ingresso € 15 con consumazione omaggio. Prevendite presso: Pocoloco House of Music, Bar Gran Sasso, Polarville, Musica Viva e Factory Sound.

All’interno angolo food & beverage. Apertura cancelli ore 21:00.

Possibilità di acquistare il biglietto anche in loco la sera stessa.