manuwebtv-Movimento-Celestiniano-Gara-Solidarieta-Gruppo-Amadori

 

Grande Gara della Solidarietà del Gruppo Amadori per la Mensa di Celestino, festeggiata venerdi’ 29 aprile scorso. Una “Passione di Famiglia” la loro non soltanto per l’attività imprenditoriale di grande successo ma anche per l’educazione alla solidarietà che hanno dimostrato negli anni, sposando la causa della Mensa di Celestino a favore dei bisognosi della nostra città.
In una nota di Francesca Amadori, che è stata letta durante la cena organizzata dal priore Paolo Giorgi per ringraziare i dipendenti dell’azienda, si legge tutta la stima riservata particolarmente al gruppo dei dipendenti di Mosciano Sant’Angelo, per il loro legame con Padre Quirino e per essere riusciti a trasmettere i valori della solidarietà anche alla Famiglia Amadori.
Grazie alla raccolta fondi, organizzata in tutte le sedi e gli stabilimenti dell’azienda su tutto il territorio nazionale, Mosciano si è aggiudicato il primo posto come numero di ore donate a favore della Fraterna Tau -Onlus: circa 600 ore che l’azienda ha raddoppiato, raggiungendo una cifra di circa 15.600 euro. L’importo permetterà all’associazione di poter continuare la sua opera per il diritto all’alimentazione per tutti e per arginare ogni tipo di povertà materiale ed immateriale.