MUSICA ; “Un’estate da vivere” il secondo singolo di Massimiliano Balocchi

326

È uscito il secondo singolo di Massimiliano Balocchi “Un’estate da vivere” Si tratta di un brano allegro, spensierato e gioioso, un inno alla vita durante il periodo estivo.

Chi è Massimiliano Balocchi? 

Massimiliano è un artista che lavora come infermiere e che con grande passione e sentimento si dedica alla musica appena gli è possibile

Massimiliano nasce a Roma e già in età infantile-adolescenziale comincia a scrivere piccole poesie che nel tempo associa alla
musica (chitarra),che impara prima da autodidatta e che poi approfondisce studiando in corsi privati e lezioni da insegnanti.

Nel corso del tempo si esibisce con vari gruppi/duo, in vari locali/teatri di Roma e comincia a lavorare in vari studi di registrazione, arrangiando le sue opere e partecipando come chitarrista /corista per vari locali.

Si esibisce in vari concorsi canori in giro per l’Italia e nel 2000 esce il suo primo singolo “Due Metà”, che interpreta a Milano su Video Italia/Radio Italia.

Continua a scrivere e lavorare sia live che in studio avvalendosi di musicisti professionisti. Da 15 anni circa vive vicino a l’Aquila.
Il suo primo singolo si intitola “Il tuo corpo “per l’etichetta discografica Boot Recordings.

Oggi è possibile ascoltarla Tutta intera  collegandosi sulle piattaforme social come YouTube, Facebook grazie alle quali restare in contatto con la sua musica.