NATALE 2020 FRATERNA TAU ONLUS L’AQUILA : Distribuzione viveri, Natale è dono. Gesù si dona a noi, noi siamo chiamati a donare

255

Natale è dono. Gesù si dona a noi, noi siamo chiamati a donarci agli altri e ci accorgiamo che, proprio gli altri, già si stanno donando a noi. Natale è scambio, di regali ma anche di affetto, riconoscenza e gratitudine ed è il momento in cui ciascuno si vergogna un pò di meno a dimostrarlo. Anche alla Fraterna Tau Onlus la mensa di Celestino, la mensa dei poveri della città dell’Aquila si respira questa atmosfera

L’iniziativa di solidarietà di oggi della Fraterna Tau Onlus era stata annunciato dal Presidente dell’Associazione Paolo Pietro Giorgi nei giorni scorsi attraverso un comunicato stampa. Ringrazia le persone che con tanta generosità che scaturisce da un cuore buono e generoso, che è possibile venire in aiuto a tante famiglie della nostra Comunità. Il Vostro aiuto è un segno concreto di un cuore sensibile verso chi, per mille ragioni, si trova nella necessità di avvalersi del Servizio della TRATERNA TAU ONLUS.

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria caratterizzato da paura, ansia ed isolamento sociale, continuiamo a lavorare con passione e coscienza attenti alle necessità dei fratelli.

Il Natale è alle porte e vorrei inviarvi, insieme a tutti i collaboratori e volontari della Fraterna Tau Onlus, gli Auguri più cari di Buone Feste.