Sulmona. Il direttore del quotidiano “Libero” Alessandro Sallusti e l’ex magistrato ed ex presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati (ANM), Luca Palamara, saranno venerdì prossimo a Sulmona (Aq), presso il cinema Paradiso, per parlare del loro ultimo libro “Lobby & logge – Le cupole occulte che controllano il sistema e divorano l’Italia”.

Seconda puntata di rivelazioni tumultuose dopo il grande successo de “Il Sistema”, che ha sfiorato le 300 mila copie collocandosi tra i best seller di sempre dell’editoria saggistica italiana. Converseranno con Sallusti e Palamara i giornalisti Angelo De Nicola e Giustino Parisse. A moderare l’incontro con gli autori sarà Ennio Bellucci.

A organizzare l’evento è la neo costituita associazione culturale “Abruzzo Italia” che, con questa prima iniziativa, fa il suo esordio nel panorama degli eventi abruzzesi.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto dell’attuale normativa anti Covid e l’ingresso sarà consentito fino a esaurimento dei posti disponibili.