SPORT: L’AQUILA VINCE 9-1 NELL’AMICHEVOLE CONTRO PAGANICA, MORGIA ”STA NASCENDO UN GRANDE GRUPPO”

513

L’AQUILA – “Siamo un cantiere sempre aperto ma la mia esperienza dice che sta nascendo un nuovo grande gruppo. Forza L’Aquila”.

È quanto si legge sulla pagina Facebook ufficiale di Massimo Morgia, nuovo allenatore dell’Aquila calcio 1927, dopo la vittoria per 9 reti a 1 nella prima partita ufficiale contro il Paganica, squadra militante in prima categoria.

“Dopo 11 giorni di intenso lavoro 17 allenamenti – si legge nel post di Morgia – A parte il risultato 9 a 1 per noi, sono molto soddisfatto per l’atteggiamento, l’impegno profuso, la coesione che tutti e 27 i giocatori scesi in campo hanno dimostrato. La soddisfazione più grande è che la maggior parte dei ragazzi schierati nei due tempi vanno dai 17 ai 20 anni. Tutte quote che io non conoscevo e che testimoniano il buon lavoro svolto dal settore giovanile e le intuizioni del direttore Battisti”.

“Naturalmente – aggiunge il tecnico – i più esperti sono stati in questi giorni guide esemplari ed a loro ed a tutti i miei collaboratori va il mio plauso più grande”. (AW)