L’ Avvocato aquilano Alessandro Piccinini, ex presidente di Gran Sasso Acqua, da cui si è dimesso per presentarsi con Fratelli d’Italia alle elezioni regionali nel 2024

Sarà una sfida nelle prossime elezioni regionali 2024, che lo vedono in corsa a sostegno del candidato presidente Marco Marsilio.
Dopo tante esperienze amministrative come consigliere e assessore comunale , Conclusa da qualche mese l’esperienza alla presidenza della Gran Sasso Acqua, che gestisce il ciclo idrico integrato di 36 Comuni della provincia dell’Aquila.

Orgoglioso essere stato indicato dalla comunità politica e umana a cui appartengo da sempre quale candidato alle prossime elezioni: Sono l’unico rappresentante dell’area aquilana. Questo sarà un cammino unito.

Intervista

Il primo evento ed estato L’apertura del comitato e l’incontro con stampa e cittadinanza In piazza Duomo all’Aquila , alla presenza dei senatori Etelwardo Sigismondi e Guido Liris, rispettivamente coordinatore e vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, del sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi e in videocollegamento del presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.