LA GIOVANISSIMA CANTANTE AQUILANA ANTONELLA SCELLINI, VINCE IL PREMIO DEI PRODUTTORI A “BUON COMPLEANNO ROMA”

469

La giovanissima Aquilana Antonella Scellini a soli sedici anni ha già partecipato e vinto prestigiosi concorsi nazionali di canto.
L’anno scorso ha conquistato il Premio “Talent Emergente 2020”, Seconda al Premio Mia Martini, in finale al Festival di Castrocaro ecc. Dopo numerose esibizioni in diverse importanti piazze Italiane ha collaborato con I Ricchi e Poveri aprendo i loro concerti nel Tour Live 2019

Proprio nei giorni scorsi ad Antonella è stato assegnato il Premio dei Produttori nel concorso “Premio XXI Aprile a Buon compleanno Roma” svoltosi al Mamo Center di Roma.

La cantante Aquilana si è esibita davanti ad una giuria composta da prestigiose personalità come Luca Pitteri che vanta esperienze con Amici, X-factor. Gianni Testa della commissione Sanremo Giovani e collaboratore e altri Personaggi e Artisti di primo piano nell’ambito della musica italiana.

Il Premio, consegnato dal Produttore Umberto Canino (in passato anche collaboratore con Renato Zero), sarà la realizzazione di un Brano Inedito completo di arrangiamento e video, con promozione in radio e TV.

Un bel riconoscimento anche per i suoi Maestri: Antonella Bucci e Mauro Mengali e soprattutto una buona ripartenza, con la speranza di riprendere dopo un periodo di forzato fermo.