Domani  18 febbraio a L’Aquila il famoso vignettista Federico Palmaroli, per tutti Osho. Sarà in città per presentare il suo nuovo libro “Come dice coso. Un anno di satira”: in apertura dell’evento sarà presentata la nuova associazione culturale CREA.

Appuntamento sabato 18 febbraio alle 17 presso la libreria Colacchi con Osho, il famoso vignettista Federico Palmaroli.
Osho presenterà il suo nuovo lavoro, “Come dice coso. Un anno di satira”. In occasione dell’incontro farà il suo debutto l’associazione culturale CREA. Riportiamo uno stralcio della nota della nascente associazione:
“Recentemente, l’imponente e rapidissima trasformazione economica, sociale e tecnologica della nostra società ha comportato una serie di stravolgimenti delle prospettive di vita delle persone, in particolare di quelle residenti nelle aree caratterizzate da particolari fragilità. Nel corso di questi ultimi mesi, ragionando e dibattendo sulle probabili cause, sulle possibili conseguenze nonché sulle soluzioni auspicabili per questi rilevanti aspetti, abbiamo deciso di costituire l’Associazione Culturale CREA OdV-ETS – per tutti CREA – con lo scopo di conoscere, studiare, informare e proporre ragionamenti ed eventi inerenti queste tematiche.
Nel dettaglio, i principali interessi di CREA sono: benessere e vivibilità; transizione ecologica, economica e tecnologicacambiamenti sociali; giovani: il nostro futuro”