L’Aquila, nasce “Persone” contenitore web

135

L’AQUILA – Prende il via domani, lunedì 26 aprile, alle ore 10, “Persone”, un contenitore nuovo che si propone con una puntata settimanale, ogni lunedì, e che vede alla conduzione Leonardo Del Re.

A Emmanuel Ntawizera è affidata la regia.

“Persone” è un prodotto Idea e nasce dall’intuizione di raccontare i territori attraverso le esperienze delle persone che non solo lo abitano ma che lo vivono. La vita delle persone, ospiti del programma, quale elemento di narrazione e testimonianza dei nostri tempi. Donne e uomini protagonisti di racconti ma anche di sogni, di aspirazioni, di progetti.

Il contenitore ha la caratteristica, anche questa innovativa, di un tempo di messa in onda non rigido; un tempo che si adatta al racconto e non viceversa.

Prima ospite del contenitore web, è Antonietta Centofanti, presidente del Comitato familiari vittime della Casa dello studente. Con lei si affronterà, tra gli altri, il tema della sicurezza abitativa per gli studenti universitari – e non solo – fuori sede che scelgono L’Aquila per i loro percorsi formativi.

PERSONE è sempre visibile su Facebook – pagina “Persone” -, su ManuWebTV. e Youtube