NOVACCO E ISIDORI: SEMPRE VICINI ALL’AQUILA E AI TERRITORI COLPITI DA TRAGEDIA
L’AQUILA – I presidenti in quota Lega di Federcasa nazionale hanno effettuato, nel corso di una riunione che si è svolta ieri a Verona, un minuto di silenzio per onorare la memoria delle 309 vittime del terremoto del 6 aprile del 2009 dell’Aquila nel 15esimo anniversario della tragedia.
A proporlo il presidente dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale (Ater) della provincia dell’Aquila, Isidoro Isidori. Tutti i partecipanti all’incontro si sono alzati in piedi per ricordare le vittime dell’evento calamitoso.
“I presidenti della Lega sono vicini all’Aquila e alle zone colpite per qualsiasi iniziativa, anche a livello nazionale, che si volesse intraprendere per non dimenticare il dramma e per una ricostruzione sicura. Per quanto possibile, nei tavoli ministeriali e nel lavoro quotidiano ci siamo messi a disposizione avviando attività per il territorio colpito dal sisma che per la verità è avviato verso una Rinascita sociale ed economica”, spiegano il presidente nazionale di Federcasa, Riccardo Novacco, e il presidente di Ater della provincia dell’Aquila, avvocato Isidori.