L’AQUILA : Antonello Bernardi operato d’urgenza dopo un malore

152

Antonello Bernardi operato d’urgenza dopo un malore

 

Il noto medico aquilano Antonello Bernardi, nella tarda mattinata di mercoledì mattina, ha avvertito un malore al petto, mentre era intento a passeggiare presso Monte Pettino. Lo stesso Bernardi ha chiamato il 118 ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale.Lo ha reso noto la redazione di atuttocalcio.tv 

Personaggio noto anche all’interno del mondo del calcio poiché nella stagione 1994/1995 Bernardi divenne presidente dell’AS L’Aquila, club che rappresentava il capoluogo dopo il fallimento della vecchia proprietà avvenuto nel 1994. La società venne rifondata da appassionati del posto tra cui lo stesso Bernardi, con i rossoblu allenati da Ferzoco che si classificarono terzi in Eccellenza. Dalla stagione 18/19 è l’allenatore dello United L’Aquila, progetto calcistico che vede nella socialità e nell’integrazione i suoi capi saldi, ottenendo risultati importanti sul campo come i play off di Terza Categoria del 2019.

Al suo arrivo in ospedale è stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico perfettamente riuscito e ora le sue condizioni sono migliorate.

Al dott. Antonello l’in bocca al lupo dalla redazione de Manuwebtv.it.