Deodato Arte, già punto di riferimento della scena artistica contemporanea, soprattutto in ambito Pop e Street, ha inaugurato un nuovo spazio espositivo all’Aquila, in Via Marrelli 8, in collaborazione con l’Art Director Laura Dramisino.
La nuova galleria approda all’Aquila in un periodo di grande rinascita e valorizzazione del capoluogo abruzzese, Capitale italiana della Cultura 2026, ponendosi come crocevia di proposte artistiche già istituzionalizzate nel panorama internazionale e nuovi progetti (Banksy, Warhol, Mr. Brainwash, Richard Orlinski, David LaChapelle, Mr. Savethewall e numerosi altri).
La Galleria aperta al pubblico con una performance di Mr. Savethewall, alias del comasco Pierpaolo Perretta, che si racconta al pubblico e, tra ironia e competenza stilistica e artistica