L’AQUILA:(video)Grande successo del Rotary per il seminario Master & Job

53

Anche quest’anno ha avuto successo il seminario informativo relativo alla diffusione del bando Master & Job,organizzato dal Rotary Club L’Aquila che prevede la possibilità di accedere a 15 borse di studio.

Diretta Streaming Integrale ( presso la facoltà di Economia)

L’iniziativa Master & Job condotto dal Prof. Marco Agujari Referente del progetto è svolto presso l’ateneo Aquilano (Facoltà di economia e Facoltà di Ingegneria ) mirava alla diffusione tra i giovani del territorio dello sviluppo formativo attraverso progetti, iniziative specifiche locali e distrettuali per attrezzare i giovani per un futuro di opportunità. In questo senso, dop i saluti del Past Presidente Rotary Club L’aquila Prof. Massimo Casacchia e il presidente di Rotaract Augusto Carducci, hanno spiegato il presidente del Rotary Club L’Aquila Dott.Carlo Fonsi, e Ing.Raffaele Marola, presidente della Commissione rotariana Nuove generazioni, Fabrizio Marinelli Prof ordinario di Diritto Privato, Prof. Roberta Pace l’invito a partecipare alla selezione per 15 borse di studio per l’accesso gratuito ad un Master di formazione che approfondirà le tematiche economiche e finanziarie del mondo dell’impresa, creazione di una start up, banche e assicurazioni, marketing e strategie comunicative.

Diretta Streaming Integrale ( presso la facoltà di Ingegneria)

In diretta ManuWebtv Università degli studi di L'Aquila ( Facoltà di Ingegneria) ,Un Master sul lavoro dedicato ai giovani MASTER & JOB , Organizzato dal Rotary Club L'Aquila.04/11/2019

Pubblicato da Manuwebtv su Lunedì 4 novembre 2019

Il Master di alto livello prevede un mese di aula formativa full time a Pisa nel periodo Febbraio-Marzo 2020 ed un periodo di 1 mesi di esperienza operativa, come stage, nelle aziende della regione . Possono accedere alla selezione giovani, studenti universitari e laureati in tutte le discipline; il valore della sessione formativa, offerta gratuitamente.

Per partecipare occorre inviare entro il 20 Dicembre il curriculum vitae ed una lettera di motivazione a segreteria@eraclito2000.it.