L’AQUILA : “video” Grande successo per La Mezza Maratona “L’Aquila Città del Mondo” ideata e sviluppata da Atleticom ASD

77

“Siamo sorpresi e contenti di come L’Aquila sia ancora una città che tocca il cuore di tutti, ha commentato il presidente del comitato organizzatore e presidente di Atleticom Asd Camillo Franchi Scarselli.

Soddisfatti anche L’Assessora comunale allo sport Vittorio Fabrizi, gli arbitri Federico Dionisi (aquilano tra l’altro) e Valerio Marini, della Can B ma entrambi hanno già esordito in serie A, di Maurizio Gialluisi del Comitato nazionale A.I.A., oltre al CRA Angelo Giancola, ex arbitro CAN, Marco Ferrone, presidente della locale sezione arbitri, e naturalmente il responsabile eventi A.I.A., Alessandro Paone, ideatore della Referee RUN. 

REPORTAGE di Emmanuel Ntawizera

A tagliare in nastro dopo la salita di un 1.500 metri e una pendenza media del 7% per primo è stato Hajjaj El Jebli dell’Asd International Security con il tempo 1:12, seguito da Giorgio Bizzarri della Ss Lazio atletica leggera che ha fermato il cronometro a 1:16. Terza piazza con 1:17 per Anthony Scarinci della Us Aterno Pescara.

Emozionante l’arrivo anche della gara femminile, con Paola Salvatori della Us Roma 83 a tagliare per prima il traguardo, stanca ma soddisfatta, con il tempo 1.21. Undici minuti più tardi l’arrivo di Paola Di Tillo, del gruppo sportivo Virtus, con 1.32, al terzo posto l’atleta dell’Asd Runners Chieti Sara Di Prinzio a chiudere la gara con 1:36. 

Diretta Streaming ManuWebtv

Pubblicato da Manuwebtv su Domenica 27 ottobre 2019